Azienda

La massima soddisfazione del cliente è la nostra filosofia di lavoro, ci occupiamo di vendita, installazione e manutenzione di Impianti Antifurto, Videocontrollo, Casseforti e Armadi Blindati.

Una concezione di sicurezza a 360 gradi, con le nostre competenze vi possiamo accompagnare dalle fasi di progettazione a quelle di gestione nel tempo degli impianti garantendo un investimento valido e duraturo nel tempo.

La scelta di un sistema di sicurezza non è una cosa semplice, la protezione deve essere come un abito su misura per rispondere perfettamente alle nostre esigenze personali, alle nostre abitudini e al nostro grado di rischio.

La nostra ventennale esperienza nel settore della sicurezza ci permette di spaziare dall’ installazione  del piccolo impianto a carattere residenziale fino alla realizzazione di lavori ad alto profilo tecnologico, tipici degli impianti di sicurezza di ampie dimensioni o in ambienti ad alto rischio.

Operiamo in ambito residenziale, commerciale e industriale con una vasta gamma di prodotti, tutti rigorosamente certificati CE e/o IMQ, garantendo alta qualità, affidabilità nel tempo ed una attenta e scrupolosa installazione.

In conformità al Decreto Ministeriale 37/2008 siamo abilitati a termine di legge al rilascio della Dichiarazione di Conformità di installazione eseguita alla regola d’ arte e con l’ esclusivo utilizzo di materiale certificato.

Il nostro campo di lavoro, oltre che verso l’ utente finale, si rivolge anche agli installatori sotto forma di collaborazioni, consulenza tecnica, taratura e messa in funzione di impianti antifurto e videocontrollo, vendita all’ ingrosso delle apparecchiature delle migliori aziende operanti nel settore.

Servizio di assistenza tecnica 24 ore su 24 e gestione manutentiva impianti antifurto e videocontrollo.